New entry tra i serramenti in PVC di CFG: si chiama Luce Più ed è la nuova linea di serramenti in PVC pensata per regalare locali più luminosi grazie a profili più sottili e alla presenza di maggiore superficie vetrata.
Più luce, la stessa sicurezza
Caratteristica principale dei serramenti Luce Più è il loro profilo sottile. Questa variante fa sì che la finestra permetta a più luce esterna di entrare, migliorando benessere e qualità della vita dentro le mura di casa.
Se il profilo è meno visibile, l’area vetro aumenta fino al 10% in più: dettaglio che caratterizza soprattutto l’architettura moderna, spesso condizionata da serramenti di grandi dimensioni, ideali per chiudere spazi ariosi e luminosi. Il nuovo sistema permette di costruire elementi più sottili, semplici nell’utilizzo e sicuri, esattamente come un qualsiasi altro serramento in PVC.
Un più per ogni dettaglio
Per i nuovi serramenti in PVC il segno più è una novità, ma anche una conferma:
- Profio anta più sottile
- Geometrie e nodi più stretti
- Più vetro ingombro minimo
- Più versatilità, per tutte le esigenze costruttive
- Colorati con pellicole effetto legno e in Acrylcolor
- Luce Più disponibile per la line Innova, Quasi Zero e Archindustria
Più Luce per tutte le esigenze
Grazie al sistema S 9000, i serramenti in PVC Luce Più riescono a mantenere un rapporto bilanciato tra statica e trasmittanza termica. Possono essere utilizzati per la costruzione di tutte le tipologie di finestre a risparmio energetico, ottimizzandone le proprietà di isolamento termico.
Non solo: le superfici in Acrylcolor, antigraffio, resistenti agli urti sono facili da pulire e perciò si adattano a diverse tipologie di design: per nuove costruzioni, ma anche per interventi di ristrutturazione.