Certificazioni e Garanzie Serramenti
Un serramento che si rispetti deve essere creato seguendo linee guida e normative di riferimento dettate dagli organi nazionali e sovranazionali.
CFG Serramenti è in possesso di certificazioni che garantiscono il rispetto dei requisiti previsti dalle norme e dagli standard internazionali riguardo la conformità di prodotti, servizi e sistemi.
Per la produzione e installazione dei nostri serramenti in PVC rispettiamo elevati standard di qualità con l’obiettivo di garantirti sempre il miglior prodotto possibile.
Scopri di più sulle nostre certificazioni consultando il relativo pfd allegato.
Certificazione SOA
Nel mese di giugno 2017 CFG Serramenti ha ricevuto la certificazione SOA cat. II che qualifica l’azienda ad appaltare lavori.
Il documento dimostra (necessariamente e sufficientemente) la capacità di un’impresa di eseguire opere pubbliche e singoli appalti con importo fino a € 516.000 e attesta, da parte dell’impresa del settore costruzioni, il possesso dei requisiti previsti dalla normativa dedicata a Contratti Pubblici di lavori.
La certificazione ha valenza quinquennale e conferma la freschezza aziendale che garantisce e sottolinea la propria competitività sul mercato del serramento.
Certificazione VVCP1 per portoncini antipanico su vie di fuga
Le nostre porte antipanico (porte esterne pedonali a due battenti con apertura verso l’esterno e maniglioni antipanico) sono state sottoposte al controllo di produzione in fabbrica e alle ulteriori prove su campioni prelevati, in conformità a un prescritto programma di prove.
CFG Serramenti ha risposto a tutte le disposizioni riguardanti la valutazione e la verifica della costanza della prestazione. Grazie al superamento delle prove abilitative, CFG Serramenti oggi posa porte antipanico su vie di fuga, garantendo sempre la migliore uscita di sicurezza.
Certificazione antieffrazione RC3 Finestra e Portafinestra
Dal 2017 abbiamo introdotto nella nostra gamma di serramenti in PVC la nuova serie Linea Innova Sicura. Grazie a uno speciale sistema di ancoraggio ai muri, vetrocamera stratificato e ferramenta antieffrazione di classe RC3, i nostri infissi sono ancora più resistenti, capaci di resistere a 40 minuti di tentativi di effrazione.
Certificazione portafinestra con altezza fuori standard
Gli infissi solitamente prodotti vengono garantiti con un’altezza massima di funzionamento di 220 cm. Oltre a questa misura spesso i produttori non garantiscono il corretto funzionamento.
CFG Serramenti, invece, grazie alla propria esperienza e all’utilizzo di tecnologie specifiche, come ad esempio l’incollaggio strutturale del vetro, è in grado di produrre serramenti certificati e garantiti con altezza fino a 270 cm.
Certificazione cassonetto coibentato Zona F e Zona E
Tutti i cassonetti da noi prodotti, sono forniti di certificazione che ne attesta le caratteristiche termiche e che consentono il rispetto delle nuove normative in vigore.
Per quanto riguarda i limiti di trasmittanza termica, ecco quelli previsti dalla norma n°2456 dell’8/03:
- Per la zona E: U 1,30 W/m2k
- Per la zona F: U 1,00 W/2k
METTITI IN CONTATTO CON NOI!
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.