Home|News|Scorrevoli Bergamo: la scelta che libera spazio e offre nuove opportunità alla casa

Scorrevoli Bergamo: la scelta che libera spazio e offre nuove opportunità alla casa

22/02/2017

Scorrevoli Bergamo: la scelta che libera spazio e offre nuove opportunità alla casa

Perché scegliere finestre scorrevoli per il tuo arredamento di casa? A differenza dei serramenti a battente, le finestre scorrevoli permettono di recuperare spazi, offrendo ambienti ampi e accoglienti.

Ma come scegliere i migliori serramenti scorrevoli a Bergamo? CFG Serramenti ti dà una mano.

Tutte le tipologie di scorrevoli a Bergamo

Impara anche tu ad arredare casa, senza dimenticarti dell’estetica, ma a vantaggio del benessere. Ricordati che di scorrevoli a Bergamo puoi installarne tanti; ciò che conta è conoscere tutte le tipologie di serramento e i vantaggiosi per la tua casa.

  • Scorrevoli alzanti Hst a doppia apertura
  • Scorrevoli alzanti Hst a singola apertura
  • Scorrevoli traslanti Ast

Ciascuno scorrevole a Bergamo ha caratteristiche proprie e vantaggi unici. Ciò che accomuna ciascuno di questi serramenti è la possibilità di utilizzare spazio in più e dare luce all’ambiente, soprattutto in caso di locali di dimensioni ridotte.

Installazione di scorrevoli a Bergamo

Utilizzabili in qualsiasi situazione abitativa, sia nel caso di pareti in cartongesso, che in laterizio, gli scorrevoli possono essere identificate come i più moderni sistemi di scorrimento disponibili nel mercato del serramento.

Scegliere gli scorrevoli a Bergamo che  fanno al caso tuo richiede, prima di tutto, la valutazione di un controtelaio di qualità. Inoltre, vale la pena considerare il materiale del serramento scorrevole…

 Se hai esigenze di risparmio, vuoi migliorare l’efficienza energetica della tua casa e sei alla ricerca di una soluzione estetica di pregio, con il PVC non puoi sbagliare. Per le tue scorrevoli a Bergamo, CFG Serramenti consiglia infissi in PVC intelligenti e resistenti, che garantiscono stabilità strutturale e sicurezza, che non rifuggono l’estetica e sono facili da pulire e mantenere

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.