Home|News|Posa in opera dei serramenti in PVC: CFG e il sistema Posaclima

Posa in opera dei serramenti in PVC: CFG e il sistema Posaclima

09/03/2017

Posa in opera dei serramenti in PVC: CFG e il sistema Posaclima

Quando si sceglie un ottimo serramento, è necessario che la posa in opera non disattenda le aspettative e il montaggio sia eseguito a regola d’arte. Un’ottima posa in opera dei serramenti permette loro di esercitare l’egregia funzione isolante garantendo un notevole risparmio energetico.

Ma come effettuare una corretta posa in opera di serramenti in PVC? CFG Serramenti segue la filosofia del sistema Posaclima.

Cos’è il progetto Posaclima

Il progetto realizza un sistema di posa in opera di serramenti esterni in grado di garantire alcune caratteristiche fisiche e tecniche ai nodi del serramento al muro.

Al progetto Posaclima hanno aderito numerosi partner italiani ed europei, produttori leader dei vari materiali di posa selezionati sul mercato europeo, con l’obiettivo di creare un moderno sistema di posa in opera.

Un’ottima posa in opera di serramenti in PVC garantisce agli infissi di casa:

  • alta efficienza termoacustica
  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere
  • durata garantita nel tempo
  • basso costo del sistema
  • tecnica e procedimento di posa utilizzabile in qualsiasi cantiere di lavoro

Perché scegliere il sistema Posaclima per la posa in opera di serramenti in PVC

Oggi è più facile vendere un buon serramento che garantire una buona posa in opera. Tuttavia, è proprio la ricerca del particolare e la cura del dettaglio che fa la differenza. La posa in opera dei serramenti in PVC di alto livello inizia dalla posa del controtelaio e prosegue con l’utilizzo materiali sigillanti e guaine.

C’è differenza economica? Ovviamente sì, ma minima se si paragona la spesa ai vantaggi di avere un serramento in PVC ben posato ed efficiente.

Il consiglio è affidarsi a un posatore professionista e specializzato, che conosce Posaclima e garantisce sempre un ottimo lavoro di posa di serramenti in PVC!

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.